Furia S.r.l. è specializzata nella raccolta, selezione, consolidamento e recupero di rifiuti industriali pericolosi e non pericolosi.
Grazie alla sua pluriennale esperienza, Furia è leader nel settore dei servizi ambientali e della gestione dei rifiuti in Italia. La nostra competenza specifica nella gestione integrata dei rifiuti industriali ci consente di fornire una risposta completa a tutte le esigenze di tutela ambientale dei nostri clienti.
In data 22/11/2023, FURIA Srl è stata oggetto di acquisizione dell’intero capitale sociale da parte della società Séché Italia Srl, controllata al 100% dalla Séché Environnement SA quotata presso la Borsa di Parigi e leader francese nel settore ambientale e della transizione ecologica, presente in vari paesi nel mondo.
Il gruppo impiega oggi più di 7000 persone in 16 paesi tra cui l’Italia dove ha insediato le proprie attività nel 2019 con l’acquisizione di Mecomer, una piattaforma di gestione dei rifiuti industriali situata vicino a Milano. È anche un gruppo che pone la transizione ecologica delle industrie e dei territori al centro delle sue attività e ha sempre posto grande enfasi sulla protezione della biodiversità.”
Trasporto e trattamento di rifiuti industriali speciali
Solidificazione, stabilizzazione, trattamento fisico-chimico, lavaggio, selezione e vagliatura di terreni inquinati.
Servizi completi di gestione dei rifiuti
per i principali clienti industriali
Cantieri e interventi di emergenza
Bonifica di siti inquinati, risposta rapida a incidenti che comportano rischi ambientali